Studio Dentistico a Grosseto

Storia del nostro Studio dentistico a Grosseto

Lo Studio Dentistico Angelini nasce a Grosseto nel 1930, quando il Dr. Armando Angelini, Medico Chirurgo Specializzato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, abbandonata l’attività di Medico condotto apre il “Gabinetto Dentistico” in Via Cairoli, in pieno centro, uno dei primi due Studi Dentistici della città.

Nel 1965 si laurea in Medicina e chirurgia il figlio Giuseppe, specializzandosi successivamente in Odontoiatria e Protesi Dentaria e affiancando per alcuni anni il padre all’interno dello studio fino a diventarne il titolare nei primi anni ’70.

Il Dr. Giuseppe Angelini nel 1982 decise di spostare lo Studio in corso Carducci, dove ha esercitato per oltre 30 anni con passione e professionalità, seguendo numerosi corsi in Italia e all’estero e diventando una figura di rilievo all’interno della realtà odontoiatrica grossetana dove per anni ha rivestito anche la carica di Presidente dell’Ordine degli Odontoiatri.

Lo Studio Dentistico Angelini
negli anni 30

Nel 2007 si laurea Claudio, il figlio del Dr. Giuseppe, che andrà ad affiancare il padre nello Studio Dentistico che nel frattempo è stato trasferito nell’attuale sede in via Derna 4.

Nel 2012 il Dr. Claudio Angelini diventa titolare dello studio dentistico a Grosseto, continuando l’attività che da tre generazioni si prende cura della vostra bocca.

Il Dr. Armando Angelini consegna il Giuramento di Ippocrate al Dr. Giuseppe Angelini
Il Dr. Giuseppe Angelini consegna il Giuramento Ippocrate al Dr. Claudio Angelini

Cerchi dei Dentisti a Grosseto a cui affidarti per la salute della tua bocca?
Scopri tutto il nostro team!