Presso lo Studio Dentistico Angelini paghi piano con Pagodil

Pagodil: dilazioni di pagamento senza interessi e senza spese

 

pagodilCofidis, gruppo finanziario internazionale specializzato da oltre 30 anni nel credito on line e telefonico, in collaborazione con Centax, ha sviluppato un interessante servizio che permette in questo caso al paziente di pagare un acquisto a rate senza spendere un centesimo in più rispetto al prezzo della prestazione scelta.

CON PAGODIL ZERO COSTI E ZERO INTERESSI

Non si tratta infatti di un finanziamento, ma di una semplice dilazione a zero spese: Pagodil è offerto senza interessi né spese aggiuntive, nessun costo di apertura pratica né imposta di bollo. Non saranno necessarie buste paga o certificazioni di reddito.

Il meccanismo è molto semplice. Cofidis si occuperà di saldare in pochi giorni quanto dovuto al nostro Studio, e il paziente rimborserà l’importo alla finanziaria a rate mensili, ricordiamo senza spese né interessi, tramite addebito diretto sul conto corrente. Anche se non sarà addebitato nulla al momento, il paziente dovrà avere con sé una carta PagoBancomat o un assegno, che serviranno semplicemente a fornire le coordinate bancarie ed attivare il piano di dilazione (da 2 a 12 mensilità).

PER UTILIZZARE PAGODIL SERVE

• avere a disposizione un cellulare per ricevere un codice di sicurezza indispensabile a completare la transazione,
• un documento d’identità valido
• il codice fiscale oppure la carta d’identità elettronica o la Carta Nazionale dei Servizi.

Al termine dell’operazione verrà richiesto di apporre una firma sulla ricevuta emessa dal Pos, che contiene le condizioni del servizio.

DA OGGI ATTIVABILE CON IL BANCOMAT

La carta PagoBancomat necessaria a rilevare le coordinate per il rimborso può essere utilizzata solo dal titolare, e viene richiesto il PIN per confermarne la validità. In alternativa, l’assegno, non compilato, sarà restituito e potrà essere tranquillamente riutilizzato.

Condividi su