Il sorriso dei famosi!

Il sorriso dei famosi!

Sono molti i personaggi del jet set che si rivolgono agli specialisti del settore per avere un sorriso perfetto! Anche se può sembrare strano, questi trattamenti si possono effettuare tranquillamente presso la tua clinica di fiducia.

Il sorriso dei famosi

Nessuno è perfetto

Tom Cruise, Hilary Duff, George Clooney, Nicolas Cage, Simona Ventura, Silvia Toffanin. La lista degli invitati per il concorso di “sorrisi perfetti” è molto più lunga.

Quante volte avete visto il luccichio dei flash sul tappeto rosso alternato al luccichio dei denti bianchi smaglianti dei nostri attori o cantanti preferiti. Quante volte avete desiderato di poter sorridere senza imbarazzo e fieri di mostrare il vostro sorriso ai vostri amici.

Le nuove tecnologie nel campo dell’odontoiatria estetica hanno fatto passi da gigante. Protesi e faccette dentali indistinguibili dai denti veri, prodotti in laboratorio da esperti del settore. Il loro utilizzo è ormai frequente in molti studi dentistici, magari anche dal vostro dentista di fiducia. L’utilizzo di nuovi materiali all’avanguardia, come la zirconia o il disilicato di litio, permette di ottenere risultati straordinari, senza l’utilizzo di leghe metalliche che possono provocare fastidiosi inestetismi o problemi di biocompatibilità.

Dopo aver preso le misure e il calco dei vostri denti, e aver confrontato, in base alla scala cromatica, il colore più adatto al vostro sorriso, si procederà alla produzione delle protesi o delle faccette da applicare.

Il sorriso dei famosi

Vantaggi

I vantaggi e gli effetti sul vostro sorriso saranno immediati.

I risultati dell’operazione si osservano subito dopo l’applicazione delle faccette. Garantiscono una soluzione duratura nel tempo, rispettando i vari tessuti della gengiva e tutti gli altri denti.

Un altro vantaggio da tenere in considerazione è la facilità con cui viene effettuato l’intervento. Al contrario di altri tipi di operazione, l’applicazione delle faccette non richiede interventi chirurgici invasivi e non provoca dolore al paziente. Le faccette sono molto resistenti all’abrasione e riescono a mantenere un colore candido e splendente nel corso degli anni. E’ proprio per questo motivo che tantissime persone che non sono soddisfatte del proprio sorriso, ricorrono a questo tipo d’intervento per migliorare la forma e il colore della propria dentatura, anche se non sempre le faccette vengono raccomandate per un motivo esclusivamente estetico.

Non serve naufragare su un’isola di vip per poter sfoggiare un sorriso da star.

Anche tu puoi decidere di sorridere e di far rimanere tutti a bocca aperta.

 

Condividi su