Studio Dentistico Angelini

Studio

Storia

Foto d'epoca, lo studio negli anni 30

Lo Studio Dentistico Angelini negli anni 30

Lo Studio Dentistico Angelini nasceva nel 1930, quando il Dr. Armando Angelini, Medico Chirurgo Specializzato in Odontoiatria e Protesi Dentaria decideva di abbandonare l’attività di Medico condotto per aprire il “Gabinetto Dentistico” in Via Cairoli, nel pieno centro Grossetano, che fu uno dei primi 2 Studi Dentistici della città.

Nel 1965 il figlio, Dr. Giuseppe Angelini, si laureava in Medicina e chirurgia specializzandosi successivamente il Odontoiatria e Protesi Dentaria, affiancando per alcuni anni il padre all’interno dello studio fino a diventarne il titolare nei primi anni ’70.

Il Dr. Giuseppe Angelini nel 1982 decise di spostare lo Studio in corso Carducci, nel quale ha esercitato per più di 30 anni con passione e professionalità, seguendo numerosi corsi in Italia e all’estero e diventando una figura di rilievo all’interno della realtà odontoiatrica grossetana dove per alcuni anni ha rivestito anche la carica di Presidente dell’Ordine degli Odontoiatri.

Foto d'epoca anni 70, laurea

Il Dr. Armando Angelini consegna il Giuramento di Ippocrate al  Dr. Giuseppe Angelini

Nel 2007 si laureava il figlio del Dr. Giuseppe, il Dr. Claudio Angelini, affiancando anche lui il padre all’interno dello Studio fino al 2012. Nel frattempo lo Studio è stato trasferito nell’attuale sede in via Derna 4.

Laurea Dr. Claudio Angelini

Il Dr. Giuseppe Angelini consegna il Giuramento Ippocrate al Dr. Claudio Angelini

Dal 2012 il Dr. Claudio Angelini  è diventato titolare dello studio continuando l’attività che da 3 generazioni si prende cura della vostra bocca.

Lo Studio

Studio Angelini

 

Studio Angelini

DSC6680_web

Prenota una visita

"Dichiaro di aver letto l'informativa di cui all'articolo 13 del D. Lgs 196/2003" I dati personali richiesti nel Contact Form possono essere utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta specifica da me inviata