Studio Dentistico Angelini

Comunicazione per riapertura post Covid-19

covid

Si comunica a tutti i Gentili pazienti che stiamo lavorando per modificare l’organizzazione dello Studio in modo da rispettare tutte le linee guida (in fase di aggiornamento) che ci vengono comunicate dal Ministero della Sanità, dalle nostre associazioni di categoria e dall’Ordine dei Medici per farci trovare pronti e poter riaprire il prima possibile garantendo, però, la sicurezza dei pazienti e di noi operatori.

Chi ci conosce sa quanta attenzione abbiamo sempre posto al rispetto di tutte le norme di igiene e sterilizzazione perché, per noi, la vostra salute è al primo posto e, anche in questo scenario di emergenza, vorrei informarvi che faremo tutto il possibile per mantenere i nostri standard di qualità e che, alla riapertura, potrete tornare a curarvi in tutta sicurezza.

Sicuramente, almeno all’inizio, saranno necessari proprio per potervi garantire questa sicurezza alcuni cambiamenti come la disinfezione delle mani, la misurazione della temperatura e l’utilizzo di sciacqui con i collutori prima di iniziare i trattamenti come indicato nei nuovi protocolli da mettere in pratica. 

Per questo, vi chiediamo la massima collaborazione quando sarà il momento di venirvi a curare, nell’interesse vostro, degli altri pazienti e degli operatori. 

Si comunica inoltre che faremo in modo che in sala d’attesa non sia mai presente più di una persona alla volta.  

Per questo e per poter sanificare adeguatamente gli ambienti tra un trattamento e un altro, i tempi per prendere gli appuntamenti saranno un po’ più lunghi del solito e, anche su questo, chiediamo la vostra comprensione. 

Durante il contatto telefonico con la segreteria per prenotare l’appuntamento, Chiara e Nicoletta vi informeranno su tutti gli eventuali accorgimenti da prendere al momento dell’ingresso in Studio.

Vi ricordiamo che, fino a quando non riapriremo, il Dott. Angelini sarà disponibile per le urgenze al numero 3408899130 anche su Whatsapp cercando, quando possibile, di aiutarvi telefonicamente e qualora, invece, dovesse essere necessario ci organizzeremo per una visita.

Ci dispiace per questo lungo periodo di chiusura ma speriamo di poterci rivedere quanto prima! 

Prenota una visita

"Dichiaro di aver letto l'informativa di cui all'articolo 13 del D. Lgs 196/2003" I dati personali richiesti nel Contact Form possono essere utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta specifica da me inviata